Testimonials

/Testimonials
Testimonials2018-08-25T13:45:53+00:00

Alberto RaviolaHo iniziato ad allenarmi con Calle circa 2 anni fa. Ho sempre frequentato la palestra diciamo in modo tradizionale: pesi, cardio, etc, etc…. Con Calle ho scoperto l’utilizzo delle Kettlebell e un modo di “fare” fitness completamente diverso. I risultati si sono visti quasi subito: crescita esponenziale della massa magra a discapito della massa grassa, performance migliorate in modo esponenziale e cosa assai più importante con esercizi mirati i dolori nella zona cervicale che mi tormentavano da sempre sono spariti e non so più cosa siano. Se dovessi fare una breve sintesi di Calle: un ottima conoscenza e risultati al di sopra delle aspettative. Non posso fare altro che ringraziarlo di tutto.

– Alberto


Ho ottenuto risultati fantastici, oltre ad ogni aspettativa!
Dopo una gravidanza sono tornata in ottima forma, e addirittura meglio di prima e soprattutto in pochissimo tempo grazie a Calle. Ora mi sento splendidamente bene e in forma.

– Laura


loredanaHo conosciuto Calle 3 anni fa e ricordo che mi ha ispirato subito fiducia. È un vero professionista e in 10 incontri ho ottenuto ottimi risultati.  A causa di uno stile di vita sedentario avevo preso 4 kg che non riuscivo a perdere nonostante frequentassi spesso la palestra. Lui mi ha insegnato a crederci e a non mollare. Con l’ impegno e la costanza si ottiene tutto ma senza i validi consigli e gli aiuti di un ottimo insegnante  non si ottengono  i risultati  sperati. Calle oltre ad essere un professionista è diventato il mio punto di riferimento quando ho necessità di riacquistare fiducia in me stessa e riprendere ad allenarmi seriamente abbinando una valida alimentazione. È la persona che consiglio a tutte le ragazze che incontro in palestra se vogliono realmente ottenere  dei risultati.”

–  Loredana


valentinaIl miglior trainer in assoluto, ti porta a spingerti al tuo massimo ogni volta. I suoi allenamenti uniti ad un buon regime alimentare mi hanno dato dei risultati davvero soddisfacenti in poco tempo. Moralmente ti rende fiero di te stessa e ti accorgi di aver di gran lunga superato la forma fisica e resistenza iniziale. Sta attento ad ogni tua esigenza e sa fino a dove spingerti. Si vede subito la sua passione per il lavoro che svolge ed è sempre disponibile.

– Valentina


FrancescaL’incontro con Calle è stato per me una vera salvezza!
Dopo qualche mese di pilates e avere apprezzato i  suoi metodi di insegnamento ho deciso di chiedere il suo aiuto per potere risolvere o per lo meno tamponare un problema alla cervicale che oramai mi limitava anche nelle piccole cose della mia vita quotidiana! E perché no..magari eliminare quei due chiletti in più e riacquistare un po’ di tono muscolare. Partendo dal recupero della corretta postura e potenziando le fasce muscolari più deboli, ho visto che il dolore spariva e la flessibilità oramai perduta pian piano stava tornando. Beh, chi avrebbe mai detto che oggi mi alleno con dei kettlebell da ben 12 kg e da più di un anno non ho più dolori! Sì, perché superato il primo step, il lavoro con Calle si è concentrato nel pieno recupero della forma fisica associando anche una corretta alimentazione ..Assicuro che i risultati si vedono  (…chiedete  al mio compagno:-)) )! Certo la costanza e la perseveranza sono alla base di ogni successo individuale, ma affidarsi al personal trainer giusto è fondamentale e sarà scontato dirlo, ma come sempre professionalità, conoscenza ed esperienza fanno sempre la differenza! Grazie Calle!!

– Francesca


Luca AccattinoSono arrivato da Calle che pesavo 96 kg. Abbiamo iniziato un allenamento molto duro che ho pensato di mollare più volte, ma la sua costanza è stata fondamentale per un percorso come il mio nel quale mi ero prefissato di perdere 20 kg.. Con Calle ho trovato il personal trainer giusto perché dopo 6 mesi ho raggiunto i risultati prefissati. Grazie Calle!

– Luca


Chiara XieCon Calle in soli tre mesi sono riuscita a perdere 8kg ma sopratutto ho perso 11cm in vita e 2 taglie di pantaloni. Tutto senza sacrifici sul mangiare perché i suoi consigli non mi hanno mai lasciata a stomaco vuoto, anzi, e non ti priva di niente e con allenamenti mirati. I risultati sul mio fisico, con un giusto mantenimento, sono rimasti ancora ad oggi.
Dire che Calle è professionale è poco, la professione è in Calle. La sua è pura passione per il suo lavoro. A qualunque mia conoscenza che ha avuto bisogno di Personal training ho sempre suggerito Calle perché è giusto che ognuno debba provare cosa significhi il Personal Training, a 360′ con un vero professionista del settore.

– Chiara


Federica MatroneHo iniziato ad allenarmi con Calle ormai 2 anni fa. Devo ammettere che la mia vita è completamente cambiata: mi sento molto più sicura, ho più consapevolezza del mio corpo e anche la mia pressione ha avuto benefici ma soprattutto sono più felice. È sempre pronto a spronarti e a spingerti a fare meglio. Grazie a lui ho iniziato ad avere una dieta regolare e a mangiare nelle giuste quantità. Quindi…Toglietemi tutto ma non il mio Calle!

– Federica


Silvia Melchior

Mi sono rivolta a Calle in un momento in cui avevo necessità di un corpo sano in mente sana…allenarmi con lui è stata l esperienza che ha centrato proprio il mio obiettivo. Grazie Calle!

 

 

– Silvia


Federica lo biancoMi sono rivolta a Calle un po’ di tempo fa causa di un dolore molto forte alla caviglia che ritenevo riconducibile a un vecchio trauma mai guarito, questo dolore per me sportiva era molto invalidante. Ho stentato a credergli quando mi ha detto che la caviglia stava bene ed il problema era da attribuire alla zona lombare. Dopo qualche mese di esercizi mirati Calle mi ha risolto il problema, Grazie Calle!

– Federica


Maura FenogliettoSemplicemente fantastico!
Lavorare con Calle è un piacere, fatichi con il sorriso e ne esci completamente rigenerata. Professionale e competente mi ha rimesso a nuovo, anche dopo un brutto problema alla spalla. Per me è Super!!!

– Maura

 


deboraDopo sei settimane che procedo con il programma di allenamento di Calle, e ho finalmente quella sensazione di stabilità e forza che cercavo da sempre, il tronco sta prendendo forza e si sta modificando, glutei e gambe si stanno modellando diventando più forti e potenti!
Sto migliorando sulla flessibilità, componente per me sempre stata molto difficile da ottenere, ci stiamo ancora lavorando…. Grazie Calle!

– Debora


daniela RondinelliSono arrivata da Calle, o Killer Calle come lo chiamo io, per via del mio mal di schiena. Le ho provate tutte ma continuavo ad avere male. Poi ho iniziato ad allenarmi con lui e il male alla schiena dopo un paio di mesi è completamente scomparso.  Quindi Calle con i suoi allenamenti sono entrati a fare parte del mio quotidiano. È un anno che mi alleno bene e del mal di schiena ho solo un brutto ricordo. Inoltre mi è venuto un gran fisico nonostante i 40 anni. Ho consigliato i suoi allenamenti ad altre persone e sono tutte contente.

– Daniela


MarinaDopo tanto sport e 15 anni di pesi mi ero ridotta a non riuscire più ad alzare le braccia nemmeno per lavarmi i capelli. Tecar, laser terapia, iniezioni di cortisone e altre cure non avevano minimamente risolto il problema. Nel pieno dello sconforto mi è stato presentato Calle che si è dimostrato fin da subito estremamente preparato e disponibile. Nel giro di due settimane ho iniziato a vedere miglioramenti e a luglio sono riuscita di nuovo a giocare a beach-volley!
Grazie Calle.

– Marina


ManuelaDescrivere il prima e dopo la conoscenza di Calle è molto semplice.
Prima: Continue contratture, dolori al collo, alla spalla ed alla schiena. Talvolta anche al ginocchio (già operato x ricostruzione legamenti). Una fastidiosa ernia cervicale e…dulcis in fundo, una bella fuoriuscita di materiale discale in zona lombare. Risultato. .. due iniezioni di voltaren al giorno.
Dopo: Poche settimane di lavoro con Calle ed ho ripreso a sciare (compreso scialpinismo), andare in moto (enduro) ed in bici (corsa). Ah, dimenticavo, adesso riesco anche a passare ore seduta alla scrivania per il mio lavoro (ma di questo non ne vado fiera). Provare per credere. ..!  È solo un po’ “carogna” quando guarda con ironico stupore le tua espressione di fatica ma… ti cambia la vita!!

– Manuela


lino gulloAvevo grossi problemi di rigidità muscolare e grossi fastidi alla schiena, in particolare nella zona lombare, in particolare ad allenamenti classici con i macchinari eseguiti per molti anni. Ero praticamente costretto ad andare dall’osteopata ogni settimana. Dopo 5 mesi di allenamenti con Calle ho acquistato flessibilità e mobilità, i fastidi nella zona lombare sono un lontano ricordo, e finalmente posso praticare senza fastidi la mia grande passione: la vela!

– Lino