Allenati con Calle

/Allenati con Calle
Allenati con Calle2018-08-23T10:57:12+00:00

Benvenuti nel mio programma di Coaching On Line -COL-, in questa occasione avrai modo di sperimentare e imparare come allenarti nella maniera più corretta. Se sei arrivato fino qui, vuol dire che ti sei riconosciuto nella presentazione, sei già mentalmente predisposto a ritagliare del tempo per eseguire quello che ti indicherò e sei disposto a cambiare le tue abitudini. Io metterò a tua disposizione tutta la mia conoscenza permettendoti di raggiungere i tuoi obbiettivi nel minor tempo possibile, e indicandoti come fare per mantenerli nel tempo.

A tutti i miei clienti privati offro una forma completamente personalizzata degli allenamenti da seguire, consigli alimentari, e un supporto di coaching durante tutto il periodo che passeremo insieme. Tutti i programmi saranno fondati sulle tue reali necessità e terranno conto di una serie di parametri che tu mi fornirai all’inizio del nostro percorso.

Indicazioni Generali

Tutti possono seguire i miei programmi on line, ma il requisito fondamentale

richiesto è quello di fare! Non tutti quelli che scriveranno saranno accettati, ho sviluppato negli anni capacità e competenze, ma mi piace seguire bene le persone, pertanto oltre un certo numero di clienti, creerò una lista di attesa e verrete contattati in un secondo momento, e se sarete sempre interessati potremo allenarci insieme.

Negli anni sono diventato più selettivo ed esigente, pertanto non cerco persone “pigre”, “svogliate”, o persone che non seguono le mie indicazioni, queste persone non otterrebbero comunque risultati, avrebbero solo speso dei soldi, e personalmente non mi interessa questo tipo di collaborazione.

calle move 3Mi piace la verità, pertanto vi dirò sempre come stanno esattamente le cose, voi siete tenuti a fare altrettanto! Tralasciare di raccontarmi alcune cose sui vostri trascorsi, o sui vostri allenamenti potrebbe vanificare il raggiungimento degli obbiettivi prefissati.

Sono sempre stato disponibile a dare consigli e sempre lo farò, ma non siate delusi o offesi se non mi presto a consulenze gratuite, vi posso assicurare che quasi mai le consulenze gratuite sono utili per chi le riceve; ma questo forse lo sapete già!


Se sei interessata/o a ricevere ulteriori informazioni sul mio programma di coaching on line, e a lavorare con me per un periodo, mandami una e-mail usando il form sottostante, mi impegnerò a risponderti entro 48 ore lavorative dal ricevimento della tua email e sarò lieto di fornirti tutte le indicazioni necessarie per iniziare a lavorare insieme.